Ugo Da Prato candidato per Orgoglio Toscana per Giani a Lucca

Ugo Da Prato candidato per Orgoglio Toscana per Giani a Lucca

Redazione

di Redazione

LUCCA - Presentata lunedì mattina la lista Orgoglio Toscana per Giani Presidente. Tra i candidati della Versilia per il collegio di Lucca anche Ugo Da Prato. Ugo Da Prato 57 anni è residente a Seravezza, cresciuto e domiciliato a Pietrasanta.

E’ alla prima esperienza politica. imprenditore artigiano, azienda AMG marmi srl, e nel settore turismo albergatore Art Hotel Pietrasanta e Ugone Food&Cocktail Marina di Pietrasanta.

Altre esperienze: per dieci anni presidente provinciale di Cna Lucca e per cinque Vice presidente Regionale CNA Toscana, Vice Presidente del consorzio Cosmave di Pietrasanta. Nel mondo associativo ha esperienze e relazioni di carattere nazionale: componente assemblea Fondartigianato (formazione) e Sixtema (informatica), firmatario del CCNL del lapideo e legno.  Regionale: presidente CRT informatica, Amministratore unico di Immobiliare CNA Toscana. Attualmente componente cda Lucense Lucca (Polo innovazione e ricerca). Per due mandati componente del cda di Artex Firenze società partecipata dalle associazioni dell’ artigianato per lo sviluppo di politiche per artigianato artistico e valorizzazione delle tipicità del territorio. Promotore e direttore artistico insieme a CNA, delle Mostre “Le Mani Eccellenze in Versilia”