Una giornata in bici con Cipollini

LUCCA - Domenica sulle mura appuntamento per tutti i bambini da 4 a 9 anni per «Il Pirata e il Leone per i giovani e futuri campioni», giro in bici con il campione del mondo per ricordare anche Marco Pantani.

- 3

Sono mesi ormai che Mario Cipollini, il campione mondiale delle volate e del ciclismo, ha iniziato una sorta di crociata per avvicinare i bambini allo sport delle due ruote. E’ in questo solco che nella sala Tobino di Palazzo Ducale , è stata presentata la manifestazione «Il Pirata e il Leone per i giovani e futuri campioni», pomeriggio dedicato alla bicicletta per ciclisti tra i 4 e i 9 anni, già inseriti in ambito sportivo o semplicemente curiosi di conoscere da vicino questo sport, in programma domenica 13 settembre. La manifestazione è stata organizzata dal Cycling Team Lucca ed è nata da un’idea dello stesso Mario Cipollini che dopo un periodo durante il quale a Lucca ha fatto parlare di se’ solo per vicende giudiziarie, torna finalmente con una iniziativa legata al suo mondo.

Commenti

3


  1. GRANDE MARIO!!…I GIOVANI SONO IL FUTURO, GRAZIE A TE CHE TRASMETTI LA PASSIONE X QUESTO SPLENDIDO SPORT CHE È IL CICLISMO!!


  2. Grande MARIO!!!UNO DEI POCHI VERI APPASSIONATI DI QUESTO!…CONTINUA COSI!!


  3. D’altronde la sua immagine è stata completamente distrutta dalle vicende giudiziarie che lo hanno riguardato.
    Cosi’ cosa può esserci di meglio che fare un’iniziativa di questo genere.. ?
    Chi sta dietro alla costruzione della sua immagine sappia che il percorso è lungo, gli atti di violenza sulle donne non si dimenticano facilmente, forse mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.