Vivace dibattito fra i candidati sindaco, il Confronto su NoiTv

Vivace dibattito fra i candidati sindaco, il Confronto su NoiTv

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Un confronto serrato sui temi della citta'. Uno spaccato sui programmi elettorali dei cinque candidati a sindaco di Viareggio. Sul palco dell’auditorium del Gran Teatro è andato in scena il confronto elletorale organizzato da NoiTv e La Nazione.

Protagonisti il sindaco uscente Giorgio Del Ghingaro ( sostenuito da sette liste civiche e dal Pd), Barbara Paci ( candidata per centrodestra e liste civiche), Roberto Balatri (Viareggio a sinistra), Sandro Bonaceto (coalizione progressista Viareggio libera), e Roberto Baccelli per il M5S.
Grandi opere, turismo, impianti sportivi, i primi temi affrontati dai protagonisti con la prerogativa del tempo contingentato per le risposte e le aventuali repliche agli avversari politici. Serata che è stata l’occasione anche per capire gli indirizzi e le proposte riguardo il Piazzone, il decoro della citta’, la sicurezza e le nuove prospettive riguardo la possibilita’ di realizzare parcheggi anche interrati. Centrale per tutti i candidati anche il futuro del carnevale di Viareggio.
Tutto cio’ nell’ambito di una campagna elettorale condizionata dalla pandemia e in vista della tornata amministrativa del 20 e 21 settembre quando i viareggini saranno chiamati a scegliere la guida politica della citta’ per i prossimi 5 anni.