Altri sette contagi nelle scuole della provincia di Lucca

PROV. DI LUCCA - Questi gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole della provincia di Lucca da parte dell’Azienda USL Toscana nord ovest, sui quali le strutture di Igiene e Sanità Pubblica, che gestiscono queste situazioni insieme al personale scolastico ed ai Comuni interessati, stanno effettuando le relative indagini epidemiologiche sui bambini e sul personale scolastico.

- 1

AMBITO EX ASL 2 LUCCA E VALLE DEL SERCHIO

Oggi sono stati individuati un caso di positività all’ISI Garfagnana di Castelnuovo Garfagnana (in una classe terza), un caso (del 2012) all’istituto comprensivo di Altopascio, un caso (del 2010) all’istituto comprensivo di Montecarlo, un caso (del 2005) all’Iti “Giorgi” di Lucca, un caso (del 2005) all’Itc “Carrara” di Lucca. Sono in corso le relative indagini epidemiologiche.

AMBITO EX ASL 12 VERSILIA

Oggi sono stati individuati un caso di positività alla scuola primaria “Santa Marta” di Viareggio e all’Isi “Piaggia” di Viareggio. Entrambi i casi fanno parte di classe già quarantenate in precedenza.

Commenti

1


  1. Tra poco I positivi saranno talmente tanti e tutti con semplici sintomi influenzali, che si deciderà di lasciar perdere questa stupida guerra ad un virus, neanche tanto pericoloso. Il tutto augurandosi che la poca memoria del popolo cancelli presto tutto questo casino creato da un branco di incompetenti in cerca di consensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.