Debutto vincente per il Valdagno: sabato il big match Forte-Trissino

HOCKEY - Il Valdagno conquista i primi tre punti della sua stagione battendo 4-3 i padroni di casa del Montebello nel derby veneto posticipo della prima giornata del campionato di hockey su pista a completamento di tutte le gare.

-

Il guizzo di De Oro decide la gara. Sblocca lo 0-0 Piroli per il Valdagno. Diego Nicoletti pareggia 1-1 poco dopo con un tiro dalla distanza. Capitan Cocco del Valdagno fissa il 2-1 su rigore ma rispondono subito i biancorossi con la rete di Paiva anch’egli in azione personale. Mattia Cocco ancora in rete. Montebello fallisce un rigore con Tataranni poi però trova di nuovo il gol con il portoghese Nuno Paiva.Il colpo del KO lo firma come detto Tonchi De Oro a 8 minuti spaccati dalla fine.

Sabato si ritorna in pista con il derbyssimo Valdagno-Bassano. Il piatto forte però arriverà mercoledì sera con la prima sfida per i piani alti della classifica: Forte-Trissino. Intanto il presidente dell’Spv Viareggio Claudio Bicicchi è fra i candidati alla carica di consigliere federale della Firs che sta rinnovando il direttivo, unico candidato alla presidenza l’attuale numero uno Sabatino Aracu.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.