Il Forte ospita il Trissino, diretta tv mercoledì alle 20:45

Il Forte ospita il Trissino, diretta tv mercoledì alle 20:45

Redazione

di Redazione

HOCKEY - Posticipo con diretta televisiva per il campionato di serie A/1 di hockey su pista tra il  GDS HockeyForte  e il  Trissino in programma i mercoledì sera alle 20,45 al Palaforte

Alla vigilia di questa partita va registrata una inedita vetta della classifica composta, oltre che dal Lodi, dal Sarzana e dalla neo promossa Grosseto, trascinata dall’ex giocatore del Cgc, Romeo  D’Anna autore di una doppietta nella gara vinta a Monza 4-3. Per quanto riguarda l’Hockey  Forte dei Marmi di Alberto Orlandi dopo la sconfitta nell’esordio a Sarzana, di fronte al pubblico amico, se pur contro un quotato Trissino, cerca un pronto riscatto.

La società intanto comunica che nel rispetto dei protocolli anticovid 19, non è previsto il servizio di biglietteria all’ingresso pertanto sarà possibile accedere solo se muniti di biglietto acquistato in prevendita. I posti sono limitatissimi, massimo 140, di cui parte già venduti in prelazione agli abbonati. Oltre alla prevendita dei biglietti continua anche quella per gli abbonati al prezzo unico di 220 euro. Per l’acquisto del biglietto è necessario presentare un documento di identità e lasciare il proprio nominativo e numero di telefono, che verrà conservato per 14 giorni  che  aiuterà a contattare tempestivamente in caso di necessità.  All’ingresso  verrà rilevata la temperatura e sarà obbligatorio igienizzarsi le mani. E’ obbligatorio l’uso della mascherina. Durante la gara si dovrà rimanere seduti ed evitare assembramenti. E’ vietata l’introduzione di striscioni e bandiere e  non è consentito avvicinarsi alla balaustra per salutare la squadra, nè scendere in pista o accedere all’area riservata ai giocatori.