Prima Categoria: inizia bene la Torrelaghese

Prima Categoria: inizia bene la Torrelaghese

Redazione

di Redazione

CALCIO - La Torrelaghese dopo la salvezza a fatica della passata stagione inizia bene in Prima Categoria il campionato superando la Folgor San Pietro a Vico 3-o.

Tutto è successo nel primo tempo, dopo la conclusione ravvicinata da Dinelli che ha costretto il portiere della Torrelaghese Casapieri a deviare in angolo, da quel momento in poi la partita è stata in discesa per i ragazzi di Alfredo Casani. Ha sbloccato il risultato Pezzini all’11’ con una conclusione da dentro l’area dal basso verso l’alto e poi Andrea Dati ha siglato una doppietta al 28′ trasformando un calcio di rigore ed un minuto dopo approfittando di una ingenuità tra Bocca ed il portiere  Bolognesi per infilarlo con un tiro angolato da fuori area.
Le altre gare registrano il pareggio 2-2 del Corsanico con il Serricciolo, il successo  per 2-1 del Gorfigliano con il Fossone, la vittoria del Porcari 3-1 con il Forte dei Marmi, il Pietrasanta 3-0 con il Ponte a Moriano e vittoria del Romagnano con il Vagli 2-1.
Tutti i risultati dei campionati dilettantistici della provincia di Lucca – con gol, azioni, commenti e analisi – nella puntata di Palla al centro, in onda ogni lunedì sera in diretta su Noi Tv alle 21 e in replica il martedì alle 15.