Noitv.it si rinnova, sul sito anche lo streaming della TV

Noitv.it si rinnova, sul sito anche lo streaming della TV

Redazione

di Redazione

PROVINCIA DI LUCCA - Sabato 7 novembre: una data importante per la nostra emittente perche' dalle 15.30 sarà online il nuovo sito web di NoiTv. L’impostazione di base sarà la stessa di sempre: tante notizie locali. Una formula che ha dato ottimi risultati fin dal 200o quando www.noitv.it ha visto la luca. Fra le novita' loo streaming in simulcat della TV

Il sito vanta numeri importanti: i dati rilasciati da Google Analytics segnano circa 300mila visite e 500mila pagine visualizzate ogni mese.
Il primo obiettivo è stato dunque quello di migliorare la fruibilità e la leggibilità dei vari servizi, con la possibilità – come sempre – di rivedere i servizi del TgNoi.
Ma la vera e grande novità del nuovo sito è la possibilità di vedere i programmi di Noitv in streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ognuno, quindi, dal proprio smartphone o dal tablet o dal pc o dalla smart tv potrà vedere NoiTv in diretta ovunque si trovi. In Italia e all’estero.
Essere aggiornati su quello che avverrà a Lucca e provincia sarà dunque sempre più facile e immediato.
Verrà inoltre data grande evidenza ai programmi di prima serata, con la possibilità di accedere alla tv on demand, la cosiddetta Tv liquida: chiunque, quando vorrà, potrà quindi rivedersi quella puntata de I Colori del Serchio in cui Marco Pardini aveva affrontato quel determinato argomento oppure riguardarsi l’edizione di Viver Lucense dal giardino botanico di Lucca o una delle tante manifestazioni che NoiTv segue in diretta.
L’ennesimo sforzo editoriale della nostra emittente che dopo aver assolutamente precorso i tempi aggiornando tutte le notizie on line fin dal 18 ottobre del 2000 con lo streaming online in simulcast festeggia i 20 anni di www.noitv.it