Donna investita da un autobus in piazzale Verdi

Donna investita da un autobus in piazzale Verdi

Redazione

di Redazione

LUCCA - E' in gravi condizioni una donna di 55 anni che è stata investita da un autobus del servizio pubblico al capolinea di piazzale Verdi, a Lucca. Il fatto è accaduto alla fermata lato Manifattura. Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto.

Sembra comunque che l’autobus in quel momento stesse per ripartire dalla fermata e che la donna si trovasse proprio lì accanto. Di certo, la donna è finita sotto la parte anteriore del mezzo, nell’angolo opposto a quello di guida. L’autista, e altri testimoni presenti in quel momento in piazzale Verdi si sono accorti di quanto stava accadendo dalle grida della signora.

Subito è scattato l’allarme. La donna è apparsa subito in gravi condizioni anche se è rimasta sempre cosciente durante i soccorsi. Sul posto oltre al 118, sono arrivati i Vigili del Fuoco per liberare la 55enne da sotto il mezzo.

La signora è stata trasportata all’ospedale di Cisanello dall’elisoccorso Pegaso. Sul posto, per cercare di capire gli esatti contorni di quanto accaduto, la Polizia Municipale di Lucca che ha ovviamente raccolto la testimonianza del conducente dell’autobus.