Il Real Forte la spunta sulla Marignanese; Seravezza ko

Il Real Forte la spunta sulla Marignanese; Seravezza ko

Roy Lepore

di Roy Lepore

Nel turno del campionato di serie D girone D, giocato il giorno dell'Epifania,  spicca la vittoria importante da parte del Real Forte Querceta per 1 a 0 contro la Marignanese ottenuta al "Necchi-Balloni" grazie alla rete siglata dal centravanti Francesco Di Paola nella ripresa. 

La rete  ha permesso ai ragazzi di Christian Amoroso di conquistare tre punti importanti per la classifica. C’è stato il debutto del neo acquisto Mariani. Il bomber nerazzurro è stato determinante per regalare un successo che il tecnico definisce come il più importante della stagione, perchè arrivato certamente in un momento particolare. Tutta la squadra ha interpretato bene la gara meritando quindi la vittoria.

E’ andata male invece al Seravezza Pozzi che ha perso sul campo della Correggese per 1 -0 in seguito alla rete realizzata da Landi nella ripresa. Il portiere verdeazzurro Venè ha neutralizzato sul punteggio di 0-0 un calcio di rigore , ma poi purtroppo nulla ha potuto sulla conclusione di Landi che ha permesso ai suoi di vincere. Nel Seravezza c’è stato il debutto del neo acquisto in attacco Vanni.