-

Il Barzellettiere approda a Capannori

CAPANNORI - La finalissima di "Mi Fai Sganascia', il Barzellettiere di Lucca", evento di solidarieta' organizzato ormai da 6 anni da Anffas Lucca e NoiTv, si terra' venerdi' 22 novembre al teatro Arte'. Siete tutti invitati per una serata di risate, inclusione e amicizia voluta per far conoscere i ragazzi e le loro attivita'.

Falsi testamenti, arrestati tre fratelli

LUCCA - Tre fratelli di Minucciano, Fabio, Giancarlo e Giuliano Canozzi sono stati arrestati per associazione per delinquere finalizzata alla truffa per essersi intestati illecitamente terreni ed immobili attraverso testamenti falsificati.

di Luigi Casentini casentini@noitv.it

-

Due serate “magiche” del Rotary a favore di ANFFAS

LUCCA - L'annata rotariana del Rotary Club di Lucca terminerà con due spettacoli di magia il cui ricavato verrà interamente devoluto alle attività dell'ANFFAS Lucca. I dettagli del programma sono stati resi noti durante una conferenza stampa che è stata ospitata nella sede di Confindustria.

di Luigi Casentini casentini@noitv.it

-

A “Dido” si parla di natura e tradizioni, con Abramo Rossi e Marco Pardini

LUCCA - Si parlerà di natura e tradizioni nella prossima puntata di "Dido", in programma su NoiTv venerdì 15 novembre alle 21. Ospiti Abramo Rossi, ideatore del programma "I colori del Serchio" ed il naturopata Marco Pardini. Per domande e commenti inviare sms e whatsapp al 360 1038330.

di Redazione

-

Doppio tutto esaurito in S. Girolamo per “Ich war da” di Marco Brinzi

LUCCA - Due giorni da tutto esaurito al Teatro San Girolamo di Lucca. Circa 400 studenti delle scuole superiori lucchesi hanno partecipato alla doppia rappresentazione dello spettacolo dal titolo "Ich War Da".

di Redazione

-

“Un segnale che andava dato”, i commercianti d’accordo con l’esclusione dalle luci natalizie

LUCCA - Ovvio che la decisione di tenere spento il Fillungo è un grosso sacrificio, soprattutto per quei commercianti che hanno sempre contribuito, ma l'opinione comune è che il segnale andasse dato.

di Luigi Casentini casentini@noitv.it

-

Fillungo al buio ma aumentano le adesioni alle luci di Natale in centro

LUCCA - Tirate la somme sono state 386 le adesioni all'illuminazione natalizia in centro storico, venti in più rispetto allo scorso anno. Un risultato che, in qualche modo, addolcisce la pillola amara del vedere spente strade importanti, una tra tutte via Fillungo, in cui non si sono raggiunte le adesioni necessarie.

di Luigi Casentini casentini@noitv.it

- 1

Bufera sul convegno di Casapound su Bibbiano; il Pd: “E’ pura diffamazione”

LUCCA - Sta suscitando polemiche il convegno dal titolo “Fabbricanti di mostri. Dal Forteto a Bibbiano: le mani della sinistra sui bambini”, in programma all'Hotel Guinigi il prossimo venerdì sera.

di Redazione

-

I commercianti non pagano, niente luci natalizie in via Fillungo

LUCCA - Quest'anno niente illuminazione natalizia in via Fillungo, la via più nota del centro storico di Lucca. Mentre nelle altre zone della città le luci a festa sono già pronte per essere accese.

di Redazione

-

La professoressa Del Carlo al Nobel teacher prize summit di Stoccolma

LUCCA - La professoressa lucchese Michela Del Carlo ha rappresentato l'Italia alla prestigiosa Conferenza mondiale dei docenti a Stoccolma, in Svezia, promossa dal museo dei premi Nobel.

di Redazione

-