-

Si scontra in scooter con un’auto; in gravi condizioni al San Luca

ALTOPASCIO - Un uomo di 57 anni è in gravi condizioni dopo un incidente stradale verificatosi in via della Sibolla ad Altopascio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo stava percorrendo la strada in direzione Spianate .

Tir fuori strada, chiuso per due ore viale Europa a Marlia

CAPANNORI - E' stato necessario l'intervento di una gru per rimuovere il Tir finito fuori strada ieri pomeriggio in viale Europa a Marlia. Per consentire l'intervento la strada è rimasta chiusa per circa 2 ore con disagi per gli automobilisti.

di Redazione

-

Canale Nuovo, lo sversamento causato da un “tappo” di rifiuti nel tratto tombato

CAPANNORI - Domenica scorsa c'è stato uno sversamento d'acqua dal Canale Nuovo a San Colombano. E' stata condotta un'ispezione all'interno del tratto tombato e si è scoperto che lo sversamento è stato prodotto da un'ostruzione prodotta da materiale di scarto gettato impropriamente nel canale.

di Redazione

-

Rifiuti abbandonati: 30 sanzioni in 6 mesi

CAPANNORI - Sono 30 le sanzioni da 300 euro ciascuna elevate in 6 mesi dalla polizia municipale a cittadini che avevano gettato i sacchi dei rifiuti per strada anziché esporli per la raccolta differenziata.

di Redazione

-

Le nuvole non rovinano Porcari in fiore

PORCARI - Il mercato di Forte dei Marmi, la via dei giochi antichi, il circo itinerante de " La famiglia dei saltimbanchi" e , naturalmente stand di fiori, giardinaggio e altro ancora. Anche questa edizione di Porcari in fiore ha registrato un notevole successo di visitatori, nonostante il tempo incerto.

di Luigi Casentini casentini@noitv.it

-

Domenica c’è “Porcari in Fiore”

PORCARI - E' in programma domani, domenica 15 aprile, la terza edizione di Porcari in Fiore, giornata dedicata alla floricoltura e la giardinaggio, promossa dalla Fondazione Lazzareschi, dall'associazione Porcari attiva e dal Comune.

di Redazione

-

Capannori, no del consiglio comunale all’hangar dell’esercito a Tassignano

CAPANNORI - No' del consiglio comunale svoltosi ieri pomeriggio all’hangar che i Militari vogliono realizzare nello spazio del demanio militare a Tassignano.

di Redazione

-

Papergroup, verso il licenziamento di 38 lavoratori

CAPANNORI - Aperta alla Papergroup una procedura di mobilità per 38 lavoratori che porterà alla chiusura dello stabilimento di Carraia. Lo ha annunciato la Slc Cgil.

di Redazione

-

Capannori, il Comune contro il mega-hangar che l’Esercito vuole costruire a Tassignano

CAPANNORI - Il Comune di Capannori contro il mega hangar che l'Esercito vuole realizzare all'aeroporto di Tassignano. Si tratta di una stuttura lunga 35 metri, larga 22, ma soprattutto alta 28 metri, destinata a diventare la più alta di Capannori, a parte i campanili.

di Redazione

- 1

Incidenti, segnalate a NoiTv quali sono i tratti di strada più a rischio

LUCCA - Sarà dedicata alla sicurezza stradale la nuova puntata di "Dido" in onda venerdì 13 aprile alle 21 su NoiTv. I telespettatori sono invitati a segnalarci le viabilità più a rischio di incidenti in Lucchesìa. Per domande e commenti inviare sms o wathsapp al 360 1038330.

di Redazione

- 1