-

Rudy Michelini crede ancora nel tricolore Asfalto e va all’assalto del Due Valli

MOTORI - Alla fine ci sarà. Rudy Michelini, portacolori della scuderia Movisport, sarà della “partita” più attesa, sull’asfalto dell’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Asfalto. Al volante della Volkswagen Polo R5, il pilota lucchese cercherà di imporsi portando a casa il titolo.

Coronavirus, 30 casi in provincia di Lucca; 812 in Toscana; due decessi

PROV. DI LUCCA - Sono 30 i nuovi positivi al covid-19 registrati in provincia di Lucca. Calano in Toscana 812 contro i 986 del giorno precedente. I decessi sono due: uomo e donna, età media 86,5 anni, province di Firenze e Livorno.

di Guido Casotti

-

Ospedale, scattano le limitazioni per le visite ai ricoverati

LUCCA - Cambiano le modalità di visita ai pazienti all’ospedale “San Luca” di Lucca, alla luce della nuova ordinanza  firmata dal Presidente della Regione Eugenio Giani.

di Redazione

-

Coronavirus; 78 positivi in provincia, in Toscana si sfonda il muro dei 900; 5 decessi

PROV. DI LUCCA - Sono di nuovo in aumento (80) i tamponi positivi al covid-19 sul territorio provinciale. In Toscana sfondato addirittura il muro dei 900 casi, mai successo prima. Da registrare anche cinque decessi.

di Guido Casotti

-

Il Covid-19 costringe al rinvio Real Forte-Lentigione e Tau Calcio-Massese

CALCIO D - Il covid-19 si fa sentire anche in serie D. La partita Real Forte Querceta-Lentigione è stata rinviata poichè due tesserati della formazione emiliana sono in isolamento fiduciario per essere stati a contatto con familiari positivi.

di Guido Casotti

-

Jasmine Paolini sconfitta al torneo di Ostrava dalla quotata olandese Rus

TENNIS - Debutto tutt'altro che fortunato per Jasmine Paolini al torneo WTA di Ostrava nella Repubblica Ceca. La 24enne tennista lucchese è stata battuta in due set (6-4; 6-3) nel primo turno dalla temibile olandese Arantxa Rus, numero 8 del tabellone.

di Guido Casotti

-

Raddoppiano i casi (102) in provincia di Lucca; 755 in Toscana; anche 2 decessi

PROV. DI LUCCA - Aumentano ancora in modo quasi esponenziale di casi di covid-19 in provincia di Lucca (102) quasi raddoppiati rispetto a ieri. Incremento notevole anche in Toscana dove i positivi sono 755 con un preoccupante di 174 unità. Aumentano anche i ricoverati e le terapie intensive. Da registrare anche 2 decessi.

di Redazione

-

Violazione norme anti-Covid, la Questura chiude un locale ad Altopascio

ALTOPASCIO - A seguito di una serie di controlli la Questura ha disposto la chiusura temporanea per 5 giorni del locale Savage ad Altopascio.

di Redazione

-

Tra mille dubbi e perplessità prende il via sabato anche la 3a categoria

CALCIO DILETTANTI - Scatta sabato (ore 15,30) il campionato provinciale di 3a categoria. Le 33 squadre iscritte sono state suddivise in tre gironi da 11 suddivise per area geografica. Nel girone A la Versilia, nel B la Piana di Lucca e nel C la Valle del Serchio.

di Guido Casotti

-

Coronavirus, aumentano i casi in provincia di Lucca; stabili in Toscana; due decessil

PROV. DI LUCCA - Sono 57 i tamponi positivi al covid-19 in provincia di Lucca registrati nelle ultime 24 ore. Stabili (581) in Toscana con un'età media di 44 anni; 322 le persone ricoverate in ospedale di cui 46 in terapia intensiva.

di Redazione

-