- 1

Marcucci riconfermato capogruppo Pd al Senato

ROMA - Il senatore Andrea Marcucci è stato confermato capogruppo del Partito Democratico in Senato. Oggi l'assemblea dei democratici gli ha riconfermato la fiducia. Marcucci aveva rimesso l'incarico dopo l'elezione di Zingaretti alla segreteria.

Marcucci, litigata show con la presidente del Senato

ROMA - Un giovedì sulle barricate per il senatore Andrea Marcucci, capogruppo al senato per il Partito Democratico, con le immagini che sono state riproposte sui siti e sulle tv a livello nazionale.

di Redazione

- 5

LUCCHESE: ALTRI 8 PUNTI DI PENALIZZAZIONE E MULTA STRATOSFERICA

ROMA - La Fidejussione considerata non buona, i ritardi, il botta e risposta fra gli avvocati e la Procura Federale hanno portato un'altra mazzata alla squadra e alla societa': - 8 in classifica e 350mila euro di ammenda.

di Redazione

-

Ricercato dal Tribunale di Lucca era sul litorale laziale

ROMA - È di 5 arresti il bilancio di una serie di controlli dei carabinieri di Ostia sul litorale romano, fra questi a Vitinia, è stato arrestato un 47enne del posto, in esecuzione di un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa da Tribunale di Lucca.

di Redazione

-

Dati Auditel settembre 2018, NoiTv prima in Toscana

ROMA - In qualunque momento delle 24 ore voi ci guardiate sul canale 10 (510 in HD) del digitale terrestre, sarete in ottima compagnia. Con 965 telespettatori collegati in ogni minuto e certificati da Auditel, anche nel mese di Settembre NoiTV è la prima televisione in Toscana, numeri incredibili che la pongono davanti a tutte le altre emittenti.

di Redazione

-

La Polizia punta sui fumetti per il calendario di beneficienza 2019

ROMA - L’attività della Polizia di Stato illustrata attraverso i disegni di dodici famosi fumettisti. Queste saranno le tavole che rappresenteranno i mesi del 2019 nel nuovo calendario della Polizia di Stato. Dal 2001 il ricavato della vendita del calendario della Polizia di Stato è destinato a finanziare alcuni appelli umanitari dell' UNICEF

di Redazione

-

Pioggia di medaglie agli italiani

NUOTO - Due argenti per Diletta Carli ai campionati italiani che si sono svolti a Roma: la Carli si è piazzata seconda sui 400 stile libero con il tempo di 4'12''80 dietro la vincitrice Linda Caponi e sugli 800 con il tempo di 8'37''83. Buona prova della viareggina anche nei 200 stile libero dove sii è classificata settima.

di Redazione

-

KME, sottoscritto a Roma l’accordo per la cassa integrazione per i prossimi 12 mesi

ROMA - Cassa integrazione straordinaria per un anno accordata. Per i prossimi 12 mesi da settembre in poi, la misura su cui si lavorava in questi mesi per salvaguardare gli esuberi ,la cui scadenza degli ammortizzatori sociali era appunto per settembre, sarà garantita grazie all’accordo che stamani è stato sottoscritto tra il Ministero, l’azienda KME ed i sindacati.

di Redazione

-

Il Fus finanzia Opera Barga, la soddisfazione di Marcucci

ROMA - "Grande soddisfazione per il merito riconosciuto di Opera Barga, che godrà del finanziamento di 47 mila euro concesso dal Fondo unico dello spettacolo su base triennale. È merito della qualità del festival e del grande lavoro del presidente Nichola Hunt e del sindaco Bonini. Lo afferma il senatore Andrea Marcucci, presidente del gruppo Pd a Palazzo Madama

di Redazione

-

Kme presenta piano rilancio ma servono ammortizzatori sociali

ROMA - Un investimento di 70 milioni di euro, da attuarsi in 18-24 mesi, con la realizzazione di un pirogassificatore per l'autoproduzione di energia, che permetterà un recupero dell'occupazione anche se oggi "permane un esubero di 140 lavoratori sui circa 1000 addetti" a livello nazionale.

di Redazione

-