-

Coronavirus, 30 casi in provincia di Lucca; 812 in Toscana; due decessi

PROV. DI LUCCA - Sono 30 i nuovi positivi al covid-19 registrati in provincia di Lucca. Calano in Toscana 812 contro i 986 del giorno precedente. I decessi sono due: uomo e donna, età media 86,5 anni, province di Firenze e Livorno.

Ospedale, scattano le limitazioni per le visite ai ricoverati

LUCCA - Cambiano le modalità di visita ai pazienti all’ospedale “San Luca” di Lucca, alla luce della nuova ordinanza  firmata dal Presidente della Regione Eugenio Giani.

di Redazione

-

Christopher Lucchesi al Due Valli; obiettivo tornare sul podio tricolore

MOTORI - Archiviato repentinamente il “Sanremo”, che non si è disputato per via dell’emergenza maltempo di tre settimane fa sul ponente ligure, Christopher Lucchesi, questo fine settimana riprenderà il proprio cammino tricolore al 38° Rally “Due Valli”, penultimo atto del Campionato Italiano Rally, a Verona.

di Redazione

-

Filecchio Womens concede il bis; 2 a 0 alla Reggiana; Fenili e Manganiello

CALCIO DONNE C - Il Filecchio Womens batte 2-0 la formazione reggiana de La Cella in una gara non brillantissima ma vincente. Decidono le reti di Fenili e Manganiello. Gialloverdi al comando della classifica in compagnia di Arezzo e Bologna

di Guido Casotti

-

Disperso di notte nel bosco, ritrovato dai soccorritori

BAGNI DI LUCCA - E' stato ritrovato stanotte un anziano di 75 anni che ieri pomeriggio si era perso nei boschi di Monti di Villa. L'uomo è stato ritrovato in buona salute.

di Redazione

-

Resta alta la curva in Valle del Serchio, boom di positivi a Barga

VALLE DEL SERCHIO - La Valle del Serchio continua a registrare dati importanti per quanto riguarda i nuovi casi di coronavirus. Dopo i 31 di sabato  il dato fornito dall’azienda sanitaria locale Toscana Nord Ovest per domenica riporta altri 24 casi

di Redazione

-

Coronavirus; 78 positivi in provincia, in Toscana si sfonda il muro dei 900; 5 decessi

PROV. DI LUCCA - Sono di nuovo in aumento (80) i tamponi positivi al covid-19 sul territorio provinciale. In Toscana sfondato addirittura il muro dei 900 casi, mai successo prima. Da registrare anche cinque decessi.

di Guido Casotti

-

Castelnuovo batte (1-0) la Pontremolese al 94esimo con una rete di Alfredini

CALCIO ECCELLENZA - Importante vittoria del Castelnuovo di Biggeri che ha battuto 1-0 la Pontremolese. Rete decisiva di Alfredini al 94esimo. Era la prima partita che i gialloblu giocavano dopo la nota vicenda dei due calciatori risultati positivi al covid-19.

di Redazione

-

Il comune di Gallicano si è preso cura dell’area sul lago di Turritecava

GALLICANO - Quest'area così come la vediamo oggi è di fatto una perfetta cartolina autunnale ; in estate invece questo luogo si trasforma in un magnifico spazio di frescura e relax molto apprezzato; non c'è giorno che non ci siano famiglie che decidano di trascorrere in questo luogo una o più giornate.

di Redazione

-

Il Covid-19 costringe al rinvio Real Forte-Lentigione e Tau Calcio-Massese

CALCIO D - Il covid-19 si fa sentire anche in serie D. La partita Real Forte Querceta-Lentigione è stata rinviata poichè due tesserati della formazione emiliana sono in isolamento fiduciario per essere stati a contatto con familiari positivi.

di Guido Casotti

-