-

Miccio Canterino: svelati gli artisti in gara

SERAVEZZA - E' già tempo di Canzonetta al Palio di Querceta. In anticipo di tre settimane rispetto al solito, dal 1° al 3 marzo andrà in scena la 61esima edizione del Festival del Miccio Canterino.

Carnevale super: albergatori soddisfatti delle presenze

VIAREGGIO - Numeri e percentuali al momento non ci sono ancora, ma il dato ufficioso è che le presenze e gli arrivi a Viareggio per i cinque corsi di Carnevale siano stati molto buoni, in certi casi superiori allo scorso anno.

di Redazione

-

Un Carnevale di Viareggio da…record d’incassi

VIAREGGIO - Record di incassi per l'edizione 2018 del Carnevale di Viareggio e soddisfazione per la presidente Maria Lina Marcucci e tutti i componenti della Fondazione Carnevale. Nonostante si sia svolto sotto la pioggia, il quinto ed ultimo corso ha portato nelle casse della Fondazione 320mila euro.

di redazione

-

Bronzo per due ballerini di Bozzano in un contest internazionale

MASSAROSA – Ottimi risultati per due allievi della scuola Asd Studio Danza di Bozzano diretta da Chiara Angeli, Federico Pisani e Greta Morgantini, che domenica 11 febbraio al teatro Goldoni di Livorno al concorso internazionale di danza, hanno conquistato la medaglia di bronzo nella categoria Junior.

di Redazione

-

Il debutto sul grande schermo del regista versiliese Luca Martinelli

SERAVEZZA - C'è grande attesa per vedere sul grande schermo "La notte che verrà", opera prima del regista seravezzino Luca Martinelli. La prima nazionale sarà giovedì 22 alle Scuderie Granducali alle 21.15, in collaborazione con il Comune e Terre Medicee.

di Redazione

-

Carnevale, vince Papaveri Rossi dei fratelli Cinquini

VIAREGGIO - Il carro allegorico "Papaveri Rossi" dei fratelli Cinquini ha vinto l'edizione 2018 del Carnevale di Viareggio. Secondo posto per "Aspettando Godot" di Alessandro Avanzini. Al terzo posto tra i carri di prima categoria "La pace di Cristallo" di Fabrizio Galli.

di Redazione

-

Carnevale: Zanicchi show; Luxuria Ondina d’Oro; i Brosio lanciano le Olimpiadi del Cuore

VIAREGGIO - Iva Zanicchi che canta i suoi più grandi successi sul palco di piazza Mazzini, prima dell'ultimo corso mascherato. "L'Aquila di Ligonchio", com'era stata ribattezzata all'apice della carriera, è stata l'ospite d'onore del gran finale della manifestazione.

di Redazione

-

Carnevale: finale con ospiti e sorprese, ma c’è il rischio pioggia

VIAREGGIO - Dita incrociate e sguardo fisso verso il cielo nelle prossime ore, sperando che il meteo conceda una tregua per far chiudere degnamente il Carnevale di Viareggio 2018. Diretta televisiva su Noi Tv alle 17.

di Redazione

- 11

La Regione convoca i vertici Azimut-Benetti

FIRENZE - Vertice tra Regione Toscana e sindacati oggi presso l'unità di crisi. I trasferimenti dei dipendenti da Viareggio a Livorno, le ipotesi di cessione (considerata vicina) sono stati i temi messi sul tavolo dai sindacati.

di Redazione

-

Canzonetta super: show di Del Ghingaro che regala il buccellato

VIAREGGIO - Risate a non finire e tanta solidarietà alla Canzonetta in un Teatro Politeama stracolmo di pubblico per la serata evento organizzata dal Lions Club Viareggio-Versilia Host con lo spettacolo senza rivali della Compagnia Burlamacco '81 e Versiglia in bocca.

di Redazione

- 2