-

Su NoiTv arriva Mangio InSalute

LUCCA - Da domani sera su NoiTv, tutte le settimane, mezz'ora insieme per parlare di alimentazione, attraverso ricette gustose e che fanno bene: arriva Mangio InSalute.

Nuovo mezzo di protezione civile per la Misericordia di Viareggio

VIAREGGIO - Sotto il sole della solidarietà domenica mattina in piazza Mazzini, in una splendida giornata autunnale, si è svolta la cerimonia d’inaugurazione del nuovo mezzo della Misericordia di Viareggio destinato agli interventi di protezione civile e antincendio.

di Redazione

-

Investita mentre attraversa a piedi l’Aurelia: grave 63enne di Pozzi

SERAVEZZA - Altro grave incidente stradale in via Aurelia a Querceta, a breve distanza dal punto in cui poco più di una settimana fa si verificò un altro gravissime incidente in cui fu coinvolto un giovane motociclista. Stavolta a farne le spese è una signora di 63 anni, B.S., abitante in via Serra a Pozzi.

di Redazione

-

Ancora cattivi odori: viareggini esasperati, riparte la raccolta firme

VIAREGGIO - Basta cattivi odori. Dopo un'estate di proteste, di controlli da parte di Arpat e di esposti alla Procura - da parte del sindaco Del Ghingaro - il fenomeno del tanfo resta. Lo denunciano i rappresentanti del Comitato Viareggio Aria Pulita riunitisi di fronte alla Chiesa del Terminetto per lanciare la mobilitazione.

di Redazione

-

Sole, dolci e mondine per la festa d’autunno

SERAVEZZA - Il sole ancora caldo, il cielo azzurro, le foglie colorate, qualche bicchiere di buon vino e tutte le specialità di stagione. Come ci si poteva immaginare, è stata un gran successo la Festa d'Autunno, seconda edizione, andata in scena questa domenica in piazza Carducci, in un'atmosfera davvero avvolgente.

di Redazione

-

Spaccio di notte in pineta: arrestato un pusher marocchino

VIAREGGIO - Un arresto per droga in pineta di ponente. Gli agenti del Commissariato di Polizia hanno arrestato domenica sera un 30enne marocchino, fermato dopo un breve inseguimento nel buio della boscaglia. L'uomo è stato sorpreso dai poliziotti mentre cedeva una dose di cocaina insieme ad altri due soggetti.

di Redazione

-

Seravezza e Viareggio continuano a stupire

SERIE D - E' di due vittorie, un pareggio e una sconfitta il bilancio della settima giornata di serie D. Affermazione per Viareggio e Seravezza, pareggio del Ghiviborgo e sconfitta del Real Forte Querceta.

di Redazione

-

Omicidio Pacini: “Trovate le carte che inchiodano i servizi sociali e i giudici”

VIAREGGIO - E' rispuntato, in parte, il fascicolo su Nicolina Pacini, la 15enne viareggina uccisa dall'ex compagno della madre a Ischitella (Foggia) il 20 settembre scorso. E il contenuto “inchioda alle loro responsabilità i Tribunali per i Minorenni e i Servizi Sociali di Firenze e Bari.”

di Redazione

-

Omaggio del Gruppo Autonomo all’ex-CGC Jepi Selva

VIAREGGIO - Sabato sera al palasport di Viareggio prima dell'inizio della Supercoppa europea di hockey su pista il Gruppo Autonomo Viareggio ha voluto omaggiare l'ex giocatore del CGC Viareggio Jepi Selva.

di Redazione

-

Tennis: il Tc Italia Forte dei Marmi parte con il botto

TENNIS - Inizio schioppettante per il Tennis Club Italia Forte dei Marmi nel campionato di serie A/1 a squadre. I ragazzi di Marrai hannosuperato 6 a 0 Schio sui campi in terra rossa di via Dell'Acqua. Volandri e Trusendi sono una certezza e anche i giovani non hanno deluso.

di Redazione

-