-

Al via al Forte le riprese del film di Peter Chelsom

FORTE DEI MARMI - Iniziate questa mattina le riprese del film “Security” nella centralissima piazza Marconi, che rimane chiusa oggi e domani dalle ore 06.00 alle ore 14.00 per esigenze cinematografiche. Il set è stato allestito non solo nella piazza del mercato ma anche al Caffè Principe, altro luogo simbolo del Forte.

Appartamento a fuoco nella notte a Querceta: 26enne in ospedale

SERAVEZZA - Un appartamento di via Emilia a Querceta è andato a fuoco nella notte. Le fiamme si sono scatenate intorno alle 4 e hanno completamente distrutto l'alloggio che si trova nel complesso immobiliare che sorge alle spalle della piscina comunale di Seravezza.

di Redazione

-

Donati i giocattoli della “Befana solidale” ai bambini dell’Opa

MASSA - La generosità della Befana solidale è arrivata a destinazione. Sabato mattina i giochi raccolti dalle famiglie fortemarmine lo scorso 5 gennaio alla Compagnia della Vela sono stati consegnati come promesso ai bambini ricoverati all'Ospedale Pediatrico Apuano di Massa.

di Redazione

-

Real Forte-Lucchese finisce 1 a 1 ; Remorini risponde a Ciccio Di Paola

CALCIO D - La gara del Necchi-Balloni era una delle più interessanti della 20esima giornata. Era anche la terza volta stagionale che Real Forte e Lucchese si affrontavano con un bilancio in perfetta parità. Che tale rimane poichè finisce 1 a 1 con reti nel primo tempo di Di Paola su rigore e Remorini. Il Prato si allontana.

di Guido Casotti - casotti@noitv.it

-

A marzo i lavori di completamento del nuovo Museo del Carnevale

VIAREGGIO - Prenderanno il via a marzo, per terminare in estate, i lavori di realizzazione del nuovo allestimento del primo piano del Museo del Carnevale di Viareggio e dell’Archivio Centro studi (al secondo piano).

di Redazione

-

Ladri entrano di nuovo in azione al Palabarsacchi

VIAREGGIO - A distanza di un giorno sono entrati nuovamente all'interno del Palabarsacchi in darsena a Viareggio di proprietà del Cgc . Nella notte tra venerdi e sabato non hanno portato via nulla provocando danni al vetro di un palestra ed hanno tentato di entrare nella sede della società, ma non sono riusciti ad aprire la porta blindata.

di Redazione

-

Impresa del Forte dei Marmi; batte Oliveirense (1-0) e spera ancora

HOCKEY - In Eurolega l'impresa di serata è del Forte dei Marmi che negli ultimi istanti del match, riapre completamente il girone, battendo a domicilio per 1-0 l'Oliveirense, primo nel girone e favorito alla vittoria dello stesso.

di Redazione

-

Sardine in piazza a Viareggio: “La Versilia non si lega”

VIAREGGIO - La Versilia non si lega. Con questo slogan, che riprende il refrain di tutta la campagna emiliano-romagnola, le Sardine hanno manifestato in piazza Campioni in Passeggiata. Qualche centinaio i partecipanti presenti all'appuntamento di sabato pomeriggio.

di Redazione

- 2

Elezioni a Viareggio, vertice del Pd: “Avanti il confronto con le forze progressiste e civiche”

VIAREGGIO - "Il Partito Democratico di Viareggio, la Federazione della Versilia e la Segreteria regionale del Pd concordano sul lavoro fin qui portato avanti per costruire un’ampia coalizione in vista delle prossime elezioni amministrative." Così si legge in un comunicato a firma del Pd della Versilia a poche ore dal vertice con la segretaria regionale dem Simona Bonafè arrivata nel pomeriggio a Viareggio.

di Redazione

-

Del Ghingaro annuncia ai suoi la ricandidatura a sindaco di Viareggio

VIAREGGIO - Stavolta ci siamo. Giorgio Del Ghingaro ha ufficializzato la sua ricandidatura a sindaco di Viareggio. Lo ha fatto riunendo alla Gamc la sua maggioranza, allargando l'incontro a tutti gli esponenti delle partecipate cittadine e alle forze politiche civiche che lo sostengono.

di Redazione

-