-

La Versilia balneare teme il peggio: “La vera stagione solo nel 2021”

CAMAIORE - E' una situazione di assoluta e drammatica incertezza quella che vivono i balneari della Versilia, come ci spiega il presidente della categoria di Lido di Camaiore Marco Daddio.

Altre due vittime in Versilia: il bilancio sale a 16 morti

VERSILIA - Il coronavirus provoca altre due vittime in Versilia. Nelle ultime 24 ore si è registrata la prima nel comune di Massarosa. Anna Maria Papucci, di 73 anni. La notizia si è diffusa nella serata di venerdì nel territorio massarosese generando grande commozione.

di Redazione

-

Ok alla vendita dei fiori in serra, ma per le categorie è ancora troppo poco

VERSILIA – Il Governo ha dato il via libera alla vendita di fiori e piante in vaso. La novità si è appresa giovedì sera dalle faq del sito del Viminale, che ha chiarito la situazione per chi coltiva e produce.

di Redazione

-

Domenica mattina la Santa Messa su Noi Tv in diretta da Vittoria Apuana

FORTE DEI MARMI - Sarà in diretta dalla chiesa di San Francesco di Vittoria Apuana a Forte dei Marmi la Santa Messa che sarà trasmessa domenica mattina alle ore 11 su Noi Tv.

di Redazione

-

Stop alle rette scolastiche a Pietrasanta

PIETRASANTA - Stop al pagamento delle rette degli asili nidi comunali, del trasporto e delle mense. Lo ha deciso la giunta municipale di Pietrasanta che ha approvato – riunita venerdì 27 marzo in modalità online - la prima misura concreta a sostegno delle famiglie.

di Redazione

-

Spiagge e Passeggiata chiuse: prorogata l’ordinanza

VIAREGGIO - Spiagge chiuse. Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha prorogato l’ordinanza che impone il divieto di accesso agli arenili di Viareggio e Torre del Lago, e alle zone immediatamente adiacenti: quindi la Terrazza della Repubblica, il viale Marconi, il viale Margherita, il Lungomolo Del Greco, l’area antistante al porto turistico, il viale Europa in Darsena e la Marina di Torre del Lago.

di Redazione

-

Giorgio Armani dona 200mila euro all’ospedale Versilia

CAMAIORE - Ancora un gesto di grande generosità per l'ospedale Versilia. La donazione record è arrivata da Giorgio Armani: il celebre stilista ha infatti donato 200mila euro da destinare all'acquisto di attrezzature e dispositivi per il personale.

di Redazione

-

In “quarantena” con l’incubo della violenza domestica: l’appello della Casa delle Donne

VIAREGGIO - L’isolamento, la convivenza forzata e l’instabilità socio-economica in questo periodo di emergenza coronavirus, possono comportare per le donne e i loro figli e figlie il rischio di una maggior esposizione alla violenza domestica e assistita. La denuncia arriva dalla Casa delle Donne di Viareggio.

di Redazione

-

Coronavirus: in Versilia sei vittime in meno di due giorni

VERSILIA - E' un bilancio pesantissimo per la Versilia quello delle ultime 48 ore. Il coronavirus in poco tempo si è portato via altre sei persone, alzando il totale dei decessi a 14 persone.

di Redazione

-

Tributi congelati fino a ottobre; ma le categorie chiedono di più

VIAREGGIO - La seconda rata della Cosap è cancellata anche per gli ambulanti dei mercati viareggini. E' arrivata nell'ultima seduta della giunta Del Ghingaro la risposta alla richiesta che da giorni avanzavano i commercianti dei banchi settimanali.

di Redazione

-