-

Azimut-Benetti, nessuna cessione d’azienda

VIAREGGIO - Conferme decisive per il gruppo Azimut Benetti: le produzioni in acciaio e in vetroresina rimangono a Viareggio e a Livorno.Inoltre, Il presidente del Gruppo Paolo Vitelli ribadisce che non esiste alcuna ipotesi di cessione delle aziende

Verifica sul taglio di piante d’olivo in un terreno privato: rischio sanzioni

STAZZEMA - Sopralluogo congiunto stamani da parte del personale della polizia municipale e dell’Ufficio Edilizia del Comune di Seravezza, presenti il comandante Mauro Goduto e l’assessore all’ambiente Dino Vené

di Redazione

-

Museo Mitoraj: al via il nuovo progetto

PIETRASANTA - Prende di nuovo forma il Museo Mitoraj, la struttura di cui si discute da ormai tre anni - che sorgerà al posto dell'ex mercato comunale coperto per rendere omaggio, unica al mondo, al grande artista polacco, cittadino onorario di Pietrasanta scomparso nel 2014.

di Redazione

-

Turismo balneare: le novità del settore alla fiera di Carrara

CARRARA - Il mondo imprenditoriale del turismo, della Versilia e del resto d'Italia, si ferma per cinque giorni a Carrara Fiere per la Tirreno Ct e Balnearia, le due fiere di settore, in programma dal 24 al 27 febbraio, dedicate al mondo dell'accoglienza turistica, con tutte le novità del settore in vista della stagione estiva 2019.

di Redazione

-

Partorisce in ambulanza: un’emergenza a lieto fine

VIAREGGIO - Stanno bene mamma e piccola dopo una serata eccezionale, carica di tensione, finita per fortuna in breve tempo con unlieto fine. Un parto precipitoso, di pochi minuti, sull'ambulanza della Croce Verde di Viareggio. E' successo martedì sera intorno alle 23 al quartiere Città Giardino.

di Redazione

-

Smantellata rete di spaccio nella Pineta di Levante

VIAREGGIO - Spacciavano armati di pistola, di giorno e di notte, nella pineta di Levante, dove avevano allestito un vero e proprio mercato della droga, per un girdo d’affari di 4 mila euro al giorno.

di Redazione

- 1

Latitante finisce la benzina sull’A/12: arrestato dalla Polstrada

PISA - La Polizia Stradale di Lucca ha arrestato uno straniero su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso, nel dicembre scorso, dalla Procura di Pisa. E’ accaduto due notti fa, quando una pattuglia della Sottosezione di Viareggio è intervenuta sull’A/12, all’altezza di San Giuliano, dove sulla destra della carreggiata c’era una Mercedes ferma, con i fari spenti e nessuno a bordo.

di Redazione

-

Il presidente del Consorzio di Bonifica, Ridolfi, risponde ai cittadini su Noitv

LUCCA - Il presidente del Consorzio di Bonifica Toscana Nord, Ismaele Ridolfi, sarà l'ospite della prossima puntata di "Dido", in onda su Noitv, venerdì 22 febbraio, alle 21, su Noitv. Per domande e commenti inviare sms o whatsapp al 360 1038330.

di Redazione

-

Ecco le magnifiche otto della prima edizione della Viareggio Women’s Cup

CALCIO DONNE - Bologna, Fiorentina, Florentia, Genoa, Inter, Juventus, Sassuolo e Spezia sono le otto formazioni femminili che dal 18 al 26 marzo prossimo daranno vita alla 1a edizione della Viareggio Women’s Cup, organizzata dal CGC Viareggio: la manifestazione, come il torneo maschile, è riservata alle formazioni Primavera.

di Guido Casotti - Roy Lepore

-

Sporting Forte dei Marmi-New Team è la finalissima di Coppa Provinciale

CALCIO DILETTANTI - Sul sintetico di via Versilia si è disputata la semifinale di coppa provinciale tra lo Sporting FDM e lo Sporting Viareggio 86 che ha visto prevalere i neroazzurri fortemarmini per 3-2. Una gara che non ha deluso le attese: bella, combattuta e come dimostra il punteggio anche ricca di gol.

di Guido Casotti - Roy Lepore

-