Il teatro Colombo | Senza Cravatta

Storia e problemi del Teatro Colombo di Valdottavo, nato per volere dei nostri emigranti oltre un secolo fa.

-

Produzione di energia e rispetto della natura | Senza Cravatta

Ospite in studio Simone Lena.

-

Senza Cravatta con Michele Degirolamo

Michele Degirolamo, l'attore che sta portando in scena un'opera molto discussa.

-

Senza Cravatta | Con Emiliano Favilla

Il comitato contro la cosiddetta legge Bolkestein che sembra imporre di mettere all'asta gli stabilimenti balneari non ci sta. Emiliano Favilla, combattivo presidente del comitato, lo dice a chiare lettere.

-

Senza Cravatta | Con Nicol Claroni

In studio Nicol Claroni, curatrice dello spazio LUM, Lucca Undeground Movement. Si parla di giovani artisti in polemica con le isituzioni che, a loro avviso, non fanno attenzione con i valori espressi dalle giovani generazioni.

-

Senza Cravatta | Con Ivo Poli

Dopo anni in cui la castagna rischiava di sparire si sta finalmente tornando alla normalità con produzioni peraltro di ottima qualità.

-

Senza Cravatta 26/11/2016

Ospiti i componenti del "Comitato sottopassi e viabilità sostenibile" del comune di Capannori.

-

Senza Cravatta | Massimo Betti

Massimo Betti, Vice Presidente dell'Unione dei Comuni della Media Valle, risponde alle critiche sulle installazioni di micro-centraline sui fiumi per produrre energia elettrica. Difficile individuare le responsabilità e controllare l'intero territorio: questa la sconsolata costatazione.

-

Senza Cravatta 12/11/2016

SENZA CRAVATTA, il programma condotto da Sergio Talenti insieme a Debora Pioli, ha chiesto a Laura Favilla, del Comitato Vivere Lucca anche di notte, se non sia troppo rumorosa Lucca con la movida notturna. Nient'affatto - la risposta. Chi si lamenta vuole una città morta e sepolta. E la movida è il segnale più bello che la vita continua.

-