Discoteca chiusa per dieci giorni, il provvedimento del questore

Discoteca chiusa per dieci giorni, il provvedimento del questore

Redazione

di Redazione

La Polizia di Stato ha chiuso per dieci giorni, ai sensi dell’art 100 del TULPS, il Drop club di Pian di Coreglia. Il provvedimento - spiega la questura in una nota - è scaturito a seguito di un episodio di violenza che ha coinvolto il locale di pubblico intrattenimento.

La Polizia di Stato ha chiuso per dieci giorni, ai sensi dell’art 100 del Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza), il Drop club di Pian di Coreglia. Il provvedimento – spiega la questura in una nota – è scaturito a seguito di un episodio di violenza che ha coinvolto il locale di pubblico intrattenimento.
Secondo le ricostruzioni, la notte tra il 19 e il 20 febbraio scorso, infatti, nell’immediate pertinenze della discoteca, vi è stata una colluttazione tra due clienti nella quale un giovane avventore di 20 anni ha riportato varie fratture, per una prognosi iniziale di giorni 30, di cui si è venuti a conoscenza mediante il referto medico del pronto soccorso. Per l’ avvenimento – precisa la questura – nessuno aveva avvisato le forze dell’ordine. La Divisione di Polizia Amministrativa della Questura, fatti i dovuti accertamenti sulle dinamiche dei fatti e sentita la vittima, ha proceduto all’immediata chiusura del locale per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Sono in corso indagini per risalire all’aggressore che sarà denunciato per lesioni.