Inaugurato il Baluardo di neve e di stelle nei sotterranei delle Mura

Inaugurato il Baluardo di neve e di stelle nei sotterranei delle Mura

Redazione

di Redazione

Un altro tassello per Lucca magico natale che sta illuminando il centro storico con l’inaugurazione del baluardo di neve e di stelle. L’opera è dell’art designer Francesco Zavattari è stata collocata nei sotterranei del baluardo San Martino.

 

 

Grande partecipazione da parte dei cittadini al Taglio del nastro dell’opera con l’artista, il sindaco Mario Pardini e gli assessori Remo Santini, Mia Pisano e Paola Granucci .

Con questa inauguarazione abbiamo dato spazio all’anima più artistica e creativa del natale lucchese 2022, ha detto il sindaco Pardini che con l’occasione ha annunciato altre inaugurazioni di presepi e spazi dedicati alle famiglie a partire dal giorno della festa dell’immacolata, giovedi 8 dicembre.