LUCCA - Anche quest'anno la primavera degli eventi a Lucca si apre con Collezionando, per i fans del fumetto d'autore e Verdemura, per gli appassionati del giardinaggio. I due appuntamenti, programmati in due weekend consecutivi, sono stati presentati a palazzo Orsetti alla presenza tra gli altri dello stato maggiore di Lucca Crea e del sindaco Mario Pardini.

Si parte con Lucca Collezionando, il festival del fumetto vintage pop che aprirà le sue porte sabato 25 e domenica 26 marzo al Polo Fiere di Lucca. Quest’anno l’appuntamento allargherà i suoi orizzonti.
Verdemura, la mostra mercato del giardinaggio e del vivere all’aria aperta, accoglierà i visitatori nei giorni di venerdì 31 marzo, sabato 1 e domenica 2 aprile sulle Mura di Lucca. Quest’anno con un’attenzione in più per i più piccoli.
Da ricordare che Collezionando e Verdemura vanno a braccetto anche per quanto riguarda gli ingressi. Acquistando il biglietto per una delle due manifestazioni sarà possibile visitare anche l’altra con solo 4 euro.