Festival della Risata, a Lucca arriva la Gialappa’s Band

Festival della Risata, a Lucca arriva la Gialappa’s Band

Redazione

di Redazione

LUCCA - Sarà quello con la Gialappa's Band l'appuntamento di punta del Festival della Risata, in programma a Lucca il prossimo settembre. La rassegna è stata presentata a palazzo Orsetti dall'assessore al turismo Remo Santini e dagli organizzatori, Erika Citti ed Elisa D’Agostino dell’associazione culturale Events and Executive e l’autore comico Vanni Baldini.

Giorgio Gherarducci e Marco Santin saranno il 9 settembre a Villa Bottini per presentare il loro libro “Mai dire noi – tutto quello che non avreste mai voluto sapere” e per dialogare con i fans. I due, orfani del terzo componente, Carlo Taranto (ma gli organizzatori lucchesi tenteranno di organizzare una clamorosa reunion), hanno anche inviato un whatsapp per annunciare la loro presenza.

L’incontro con la Gialappa’s sarà ad ingresso gratuito, come gli altri due appuntamenti in programma. Quello dell’ 8 settembre, ancora a Villa Bottini, con Fabio Celenza, YouTuber, comico e cantante noto ai giovani per i suoi doppiaggi “nonsense” di rockstar internazionali. E quello del 10 settembre con Cabarazze, risate in rosa, prive di censura, senza confini e tutte al femminile. che si svolgerà in una piazza del centro storico.

Soddisfatto l’assessore al Turismo Santini.