Scontro auto-scooter: 60enne in codice rosso in ospedale

Scontro auto-scooter: 60enne in codice rosso in ospedale

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Incidente stradale questa mattina intorno alle 8 sul viale Kennedy a Lido di Camaiore in zona Bussoladomani. Un'auto si è scontrata con uno scooter all'altezza dell'incrocio con via Trieste. L'uomo in sella al motociclo, 60 anni, ha subito un forte trauma cadendo a terra. E' stato portato in codice rosso al vicino ospedale Versilia.

Sul posto oltre al 118 sono intervenuti i Vigili urbani di Camaiore per eseguire i rilievi. Dalle prime ricostruzioni, il 60enne stava procedendo sul viale Kennedy in direzione monti quando – per ragione ancora da chiarire – ha urtato un’utilitaria, condotta da una donna, che viaggiava su via Trieste direzione Forte dei Marmi. Lo scooter ha colpito la vettura sulla fiancata lato conducente. La donna è stata portata in ospedale in condizioni non gravi.

Un sinistro che conferma la pericolosità dell’incrocio tra viale Kennedy e via Trieste, che si trova tra l’area commerciale dell’Esselunga e Bussoladomani, spesso in passato purtroppo teatro di incidenti anche mortali.