LUCCA - Al Centro Diurno S. Marco è stata presentata l’attività del laboratorio multimediale della Salute Mentale Adulti dell’Azienda USL Toscana nord ovest – Zona distretto Piana di Lucca. “Incontri ravvicinati di un centro tipo” era il titolo dell’evento, che si è svolto nel giardino della struttura di Via Paolini a San Marco.
Al Centro Diurno S. Marco è stata presentata l’attività del laboratorio multimediale della Salute Mentale Adulti dell’Azienda USL Toscana nord ovest – Zona distretto Piana di Lucca. “Incontri ravvicinati di un centro tipo” era il titolo dell’evento, che si è svolto nel giardino della struttura di Via Paolini a San Marco e che ha permesso di mostrare anche ai rappresentanti di enti e associazioni i video di ottima qualità prodotti dal Centro diurno, interamente realizzati dai partecipanti al laboratorio multimediale “La bottega digitale”, già pubblicati sul canale youtube dell’Azienda USL Toscana nord ovest.
Erano presenti, tra gli altri, l’assessore all’Istruzione, Famiglia, Pari opportunità del Comune di Lucca Simona Testaferrata, la direttrice della zona distretto Piana di Lucca Eluisa Lo Presti e la direttrice della Salute Mentale di Lucca Adalgisa Soriani, insieme agli utenti della struttura, ai familiari e al personale della Salute mentale e della Riabilitazione.