Camaiore - Mare che è entrato negli stabilimenti balneari e in via Pistelli che è stata chiusa al traffico. Numerose le piante abbattute nell'entroterra

La forza della mareggiata ha colpito in maniera importante anche il territorio di Camaiore. Durante la mattinata il mare è entrato da piazza Lemmetti e inondando via Pistelli nel tratto che dalla fossa dell’Abate arriva a via Gigliotti che è stato interrotto al traffico. Anche qua, come a Viareggio, numerosi i danni agli stabilimenti balneari .
Ma nemmeno l’entroterra è stato risparmiato dai danni causati dal vento, numerose infatti le piante abbattute, un po’ in tutto il territorio comunale con due alberi che hanno colpito due auto, una in sosta nel parcheggio di via Carignoni e una in transito in via Duccini.