“Sarò di nuovo in corsa”: l’annuncio del sindaco di Castelnuovo Tagliasacchi su Noi tv

“Sarò di nuovo in corsa”: l’annuncio del sindaco di Castelnuovo Tagliasacchi su Noi tv

Redazione

di Redazione

Ospite dell’ultima puntata di E’ Venerdi Tagliasacchi ha fatto un bilancio dei suoi dieci anni da sindaco e dei cantieri in essere o già conclusi sul territorio per i quali si stima un investimento complessivo di 70 milioni di euro.

Saro’ di nuovo in corsa per completare le tante opere fondamentali iniziate per migliorare il futuro di Castelnuovo”. Cosi il sindaco uscente del comune della Garfagnana Andrea Tagliasacchi ha annunciato ufficialmente su Noi tv la sua candidatura alle amministrative di giugno. Ospite dell’ultima puntata di ‘E’ Venerdi’

Tagliasacchi ha fatto un bilancio dei suoi dieci anni da sindaco e dei cantieri in essere o già conclusi sul territorio per i quali si stima un investimento complessivo di 70 milioni di euro.
Nell’occasione il sindaco ha annunciato la conclusione della nuova palestra, una sorta di palazzetto dello sport, nella zona di Carbonia, a disposizione degli studenti
Largo spazio anche alla cultura, con l’imminente riapertura della Rocca ariostesca, per mostre e installazioni, ma anche con l’anticipazione di alcuni nomi nel ricco programma di Mont’Alfonso sotto le Stelle. Oltre alle conferme dello psichiatra e sociologo Paolo Crepet e Roberto Vecchioni, il sindaco ha annunciato la presenza (ancora ufficiosa) di Antonello Venditti.