LUCCA - Il presidente dell'ente di Palazzo Ducale ringrazia Eugenio Giani dopo l'approvazione della variazione di bilancio da parte del Consiglio regionale
“Il lavoro di squadra paga sempre. E la sinergia fattiva tra enti di vario livello porta sempre a dei risultati concreti”. Lo afferma il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci che, a seguito dell’approvazione della variazione di bilancio da parte del Consiglio regionale, ringrazia il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, “per la disponibilità e la sensibilità dimostrata alle necessità del nostro territorio”.
La variazione recentemente approvata consentirà alla Provincia di Lucca, infatti, di ottenere i necessari finanziamenti per la progettazioni di alcuni opere, tra cui il 3° e ultimo tratto della Circonvallazione di Altopascio e le nuove rotatorie da realizzare sulla provinciale di fondovalle, a Gallicano, e sulla via di Sottomonte, a Capannori, in sostituzione dell’incrocio dove si trova la pizzeria Irma.
“Questo dimostra – aggiunge Pierucci – le capacità della Provincia nella filiera istituzionale con la Regione Toscana per realizzare opere necessarie alla collettività che l’ente di Palazzo Ducale ha inserito nel suo programma pluriennale delle opere pubbliche”.