LUCCA - L'uomo, un cittadino marocchino di 30 anni, è stato notato dalla polizia mentre stava percorrendo la via Pesciatina in direzione Capannori. Dopo la perquisizione sono emersi 3 involucri contenenti cocaina e 235 euro in banconote di piccolo taglio.
La Polizia di Stato di Lucca ha arrestato un cittadino marocchino di 30 anni per spaccio. L’uomo è stato sorpreso dalle Volanti con 4 grammi di cocaina e oltre 200 euro in contanti.
Nel dettaglio, lo scorso 5 maggio, intorno alle 20 una Volante, percorrendo la via Pesciatina in direzione Capannori, nei pressi di un parchetto giochi, ha notato un’auto ferma con all’interno un uomo che osservava i bambini giocare. I poliziotti, insospettiti, hanno proceduto al controllo e alla successiva perquisizione dalla quale sono emersi 3 involucri in cellophane contenenti cocaina e 235 euro in banconote di piccolo taglio. Lo stesso, tra l’altro, è risultato scarcerato lo scorso 1 aprile, dopo una condanna sempre per spaccio di cocaina. L’uomo pertanto è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
All’esito della direttissima, il Giudice ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora in un Comune della Provincia di Pistoia con l’obbligo di permanere in casa dalle 21 alle 6 del giorno successivo.