FORNACI DI BARGA - I lavoratori, divisi in gruppi e per i rispettivi turni, hanno potuto approfondire e migliorare le proprie conoscenze sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.

Così come in contemporanea nei siti e negli stabilimenti di tutto il gruppo, anche allo stabilimento KME di Fornaci di Barga, è stata organizzata una giornata della sicurezza. I lavoratori, divisi in gruppi e per i rispettivi turni, hanno potuto approfondire e migliorare le proprie conoscenze sulla sicurezza sui luoghi di lavoro utilizzati quotidianamente, ma anche sulle tecniche per favorire il proprio benessere mentale e fisico.
In questa giornata sono state organizzate diverse attività, alcune più teoriche, alcune più pratiche, tipo una passeggiata consapevole per capire quale benessere può derivare svolgendo quotidianamente questa semplice attività. Per quanto riguarda la sicurezza, tra i vari momenti, una prova di evacuazione da incendio nei pressi della mensa della stabilimento. Uno degli aspetti più importanti in KME è proprio il valore della sicurezza.