Gli assaggi stellati sul pontile aprono l’estate di Forte dei Marmi

Gli assaggi stellati sul pontile aprono l’estate di Forte dei Marmi

Cinzia Chiappini

di Cinzia Chiappini

Forte dei Marmi - Domenica 11 e lunedì 12 maggio, dalle ore 18.00 alle 23.00, appuntamento con l’iniziativa organizzata da Comune e Compagnia della Vela. Il ricavato andrà alle associazioni del territorio

La stagione turistica di Forte dei Marmi inizia con il battesimo di una nuova manifestazione che a suon di assaggi stellati celebra l’avvio dell’estate. Sì perché  Domenica 11 e lunedì 12 maggio, sul Pontile sarà possibile degustare le prelibatezze preparate dagli chef di Bistrot, Magnolia del Byron, Ristorante Lorenzo e Lux Lucis dell’Hotel Principe.
Se “Ciao estate” è l’evento con cui il paese saluta i turisti e chiude la stagione, con “Assaggi d’Estate” Forte dei Marmi inaugura una manifestazione speculare per accogliere l’arrivo dei visitatori e dare il benvenuto al periodo delle vacanze. Per partecipare è necessario acquistare in prevendita il coupon che da diritto a cinque assaggi, di cui due stellati, e una consumazione. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alle associazioni locali.