Il nido “I cuccioli” si allarga e si rifà il look: festa in via Erevan

Il nido “I cuccioli” si allarga e si rifà il look: festa in via Erevan

Redazione

di Redazione

Carrara - Grazie al Pnrr la struttura è stata sottoposta a una ristrutturazione da 400mila euro avviata lo scorso ottobre. Adesso potrà ospitare 13 bimbi in più

È stata una grande festa tra trampolieri, palloncini e bolle di sapone a inaugurare ufficialmente l’asilo nido “I cuccioli” di Via Erevan dopo i lavori di ristrutturazione che lo hanno interessato.
Bambini, genitori e personale scolastico sono stati i protagonisti della Festa di primavera, occasione per mostrare a tutti i lavori di ampliamento della struttura, che adesso può ospitare 13 bambini in più, e i lavori di ripristino dell’impianto elettrico e antincendio, ma anche l’impermeabilizzazione del tetto, le pitturazioni interne, la sistemazione del marciapiede e del giardino.
Quello di via Erevan è stato uno dei primi progetti Pnrr ad essersi concluso e uno dei tanti che riguardano le scuole di Carrara. Al momento sono in corso i lavori per la costruzione delle scuole ‘Buonarroti’ e ‘Taliercio’ a Marina e della nuova mensa della primaria ‘Rodari’ ad Avenza.