GINNASTICA RITMICA - La squadra ha dominato il campionato, ottenendo la vittoria in tutte e tre le tappe di regular season della Federazione Ginnastica d'Italia, confermando una superiorità tecnica sulle avversarie, oltre ogni più rosea previsione.

Sono alcune delle voci delle protagoniste dell’impresa sportiva dell’Associazione Alba Chiara che grazie alle performance di ginnastica ritmica di Alyssia Tontini, Alessia Rigato, Mariagrazia Giusti, Lisa Berchiolli, Alice Ricci, Raffaella Donati e Takmina Ikronova ha conquistato la vittoria nella Serie A2 di ginnastica ritmica, ottenendo il titolo nazionale e la promozione in Serie A1 per la stagione 2025-2026.
La squadra ha dominato il campionato, ottenendo la vittoria in tutte e tre le tappe di regular season della Federazione Ginnastica d’Italia, confermando una superiorità tecnica sulle avversarie, oltre ogni più rosea previsione.
Grazie a questo risultato Alba Chiara si posiziona ai vertici Nazionali ed è pronta per misurarsi con società che rappresentano le grandi città metropolitane, valorizzando cosi il lavoro dello staff tecnico e dirigenziale.
Un sogno che continua grazie proprio alla determinazione di tutti.