BARGA - In tanti a Barga per il raduno delle Panda 4×4

Più vintage sono e più sono oggetto di desiderio e di orgoglio per i possessori. Sono le Panda 4×4 che da qualche anno a questa parte si ritrovano nel territorio del comune di Barga da tutta Italia per uno speciale raduno. Così è stato nei giorni scorsi per il 14esimo raduno Granducato di Toscana, raduno storico Panda 4×4 Off Road Club Italia promosso dal team Lucca Panda 4×4 con la collaborazione della Compagnia Off Road e lo Zerobeghe Panda 4×4 Team ed il supporto tecnico di Carrozzeria Aurelia e Aurelia off-road di San Pietro in Campo.
Sono stati tre giorni di momenti conviviali, prove più o meno impegnative di percorsi su sterrato e off road anche in notturna e soprattutto tanta passione per la Panda 4×4. In tutto hanno preso parte 64 equipaggi e quindi 64 pandine di tutte le età provenienti anche da Svizzera e Austria ed in prevalenza dal Nord Italia.
Sono stati ospitati nella tenuta del Ciocco, nelle sue strutture ricettive e alla Locanda alla Posta per le cene ed anche in alcuni noti locali del comune di Barga. Per la giornata conclusiva un giro nel centro storico di Barga e sosta in piazza Pascoli con i saluti istituzionali a cura del presiedente del consiglio comunale Gabriele Giovannetti.