Riccardo Cavirani (Lega) nuovo presidente di Geal

Riccardo Cavirani (Lega) nuovo presidente di Geal

Redazione

di Redazione

LUCCA - Rinnovato il consiglio di amministrazione della società che gestisce il servizio idrico: ecco tutte le novità dopo il decreto firmato dal sindaco Mario Pardini.

Geal, la società che gestisce il servizio idrico integrato nel comune di Lucca, ha un nuovo presidente. Si tratta del coordinatore del segretario provinciale di Lucca della Lega, Riccardo Cavirani.

L’ufficialità è arrivata in mattinata con il sindaco Mario Pardini che ha firmato il decreto per la designazione dei rappresentanti comunali nel consiglio di amministrazione e nel consiglio sindacale di Geal e nel collegio della società farmacie comunali spa.

Le novità

Nel dettaglio, i nuovi membri del Cda di Geal sono Riccardo Cavirani, Iacopo Aquilini, Leonardo Benedettini e Claudia Giuntini; Silvio Bianchi e Mirko Pardini designati membri effettivi e Paola Mazzono membro supplente del collegio sindacale (sempre di Geal ndr). Silvio Bianchi sarà anche il nuovo presidente del collegio sindacale.

Le novità non finiscono qua: Marco Leone, infatti, è stato nominato membro effettivo del collegio sindacale e Lorenzo Treggi membro supplente del collegio sindacale di Farmacie Comunali spa.