CASTELNUOVO - Tante associazioni sportive e ancora più numerosi giovani si sono incontrati nel parto intitolato al calciatore del Castelnuovo Danilo Boschi per "Incontra il tuo sport, Memorial Luca Terigi", organizzato dall'associazione "Il Sogno", per una giornata dedicata al promuoversi, conoscersi e condividere i sani principi dello sport

Presso il Parco intitolato all’indimenticato calciatore del Castelnuovo Danilo Boschi, si sono ritrovate a Castelnuovo tante associazioni sportive per un’intera giornata dedicata al promuoversi, conoscersi e condividere i sani principi dello sport. Tutto questi organizzato dall’associazione “Il Sogno” per ricordare Luca Terigi, deceduto prematuramente 4 anni fa a soli 36 anni, uomo animato da davvero tanta passione per lo sport.
La manifestazione, seguita per conto dell’amministrazione comunale anche da Rebecca Moscardini e Alessandro Pedreschi, ha saputo coinvolgere tante realtà con protagonisti di ogni età ma soprattutto tanti giovanissimi desiderosi di conoscere e di scoprire anche nuove discipline. Per quanto riguarda l’associazione “il sogno “ che ha organizzato l’evento, è adesso praticamente tutto pronto per la prossima inaugurazione della seconda sede operativa che avverrà il prossimo 31 Maggio.