Tappa versiliese per Tomasi, ma ad aspettarlo c’erano anche i balneari

Tappa versiliese per Tomasi, ma ad aspettarlo c’erano anche i balneari

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Il candidato alle elezioni regionali per Fratelli d'Italia ha incontrato le categorie della Versilia ma ha avuto anche un duro faccia a faccia con i balneari che si sono sentiti traditi dalle promesse fatte da Meloni in passato.

 

Ha fatto tappa a Viareggio, all’Hotel Esplanade, il tour che il candidato alle regionali per Fratelli d’Italia, Alessandro Tomasi – sindaco di Pistoia – sta facendo sul territorio per recepire le istanze delle varie categorie e poter stilare una linea programmatica per la campagna elettorale.

Tour che però, in Versilia, è iniziato decisamente in salita, dato che prima dell’incontro programmato, una delegazione dei balneari ha avuto un duro faccia a faccia con il rappresentante di quel partito che, a loro dire, ha tradito l’intera categoria, con promesse fatte dalla premier Meloni, riguardo le aste delle concessioni, totalmente disattese. I titolari degli stabilimenti hanno contestato a Tomasi di essere venuto a fare campagna elettorale senza essere adeguatamente pronto a rispondere su queste tematiche.

Sul tavolo delle regionali però c’è anche la questione delle candidature all’interno del centrodestra, dove al momento non si è ancora trovata la quadra sul nome del candidato unico, ma Tomasi è fiducioso che il nodo verrà sciolto a breve.