MASSA - Villa Cuturi ha ospitato una serata indimenticabile, "Massa in Moto – Il Premio", dedicata al leggendario Giacomo Agostini. Il pluricampione del mondo ha incantato un pubblico entusiasta in un dialogo condotto dal giornalista Renè Pierotti, ripercorrendo la sua straordinaria carriera e condividendo riflessioni sul passato, presente e futuro del motociclismo, con particolare enfasi sui progressi in termini di sicurezza.

Villa Cuturi ha fatto da splendida cornice a una serata speciale: “Massa in Moto – Il Premio” ha celebrato il mito assoluto del motociclismo, Giacomo Agostini. Davanti a una folla entusiasta, il pluricampione del mondo è stato protagonista di un intenso dialogo con il giornalista Renè Pierotti, che ha saputo accompagnare il pubblico tra aneddoti, ricordi e riflessioni sul presente e futuro delle due ruote.
Agostini ha parlato con passione della sua carriera, ma anche dei grandi passi avanti fatti in termini di sicurezza.
Due i momenti simbolici della serata: la Catena d’Oro assegnata a Dainese per il costante impegno nella sicurezza, e il Casco in Marmo alla Carriera, consegnato direttamente dal sindaco Francesco Persiani ad Agostini.
La serata si è conclusa con il campione circondato da decine di tifosi, tra selfie, autografi e applausi.