Viareggio - La cantante è ripartita dopo il concerto sugli spalti delle mura. Tanti i fans ad attenderla all'uscita dell'albergo in Passeggiata per un selfie ed un autografo.

Eccola la divina Jennifer all’uscita del Plaza Hotel di Viareggio dove ha soggiornato in occasione del concerto di lunedì sera sul palco del Lucca Summer Festival allestito sugli spalti delle Mura.
In tanti hanno atteso ore sotto il sole, appena si è divulgata la notizia della sua partenza intorno all’ora di pranzo, per cercare uno degli ambiti ( e ben più economico) selfie con la cantante e attrice che, dopo un’estenuante attesa fatta di falsi allarmi ogni volta che veniva portato qualche bagaglio o che qualche membro della band usciva, è finalmente apparsa, concedendo autografi e foto in modo estremamente disponibile.
Un’attesa sotto il sole che però, per i tanti fan, è stata più che soddisfacente, sia per chi aveva assistito al concerto che per chi si è dovuto accontentare di questa rapida apparizione sul lungomare viareggino.