HOCKEY PISTA - Presentati al PalaBarsacchi i tre nuovi innesti per la stagione 2025/2026 del Cgc Viareggio di hockey pista. Si tratta di Federico Ambrosio e Enric Torner dal Forte dei Marmi e il giovane portiere Filippo Poletti dall'Spv Viareggio

E’ stata presentata lunedì nel tardo pomeriggio al PalaBarsacchi la stagione 2025-2026 del Cgc Viareggio per il prossimo campionato di serie A/1 di hockey pista. Il presidente Alessandro Palagi nel fare gli onori di casa ha espresso solidarietà ai giornalisti del quotidiano Il Tirreno per la recente chiusura della sede da parte dell’editore. Poi ha dato la parola al figlio Nicola, il diesse del Cgc, che ha presentato ufficialmente i tre nuovi acquisti Federico Ambrosio, Enric Torner arrivati dal Forte dei Marmi e il giovane portiere Filippo Poletti, dall’Spv Viareggio, che serviranno, con gli altri confermati, ad alzare il livello della squadra.
Dal 21 luglio partirà la campagna abbonamenti, ed è stato annunciato che la società prenderà parte a tutti i campionati giovanili e femminile ed è stata raggiunta una collaborazione con la Rotellistica Camaiore.