CASTELLAMMARE DI STABIA - È il fuoriclasse della squadra di beach soccer di Viareggio, Bruno Xavier, il protagonista assoluto del match di Castellammare di Stabia contro il Catania, che avvicina i bianconeri alle final eight che si disputeranno a Cirò Marina.
La Farmaè Viareggio si aggrappa al suo fuoriclasse Bruno Xavier per piegare il We Beach Catania e riscattare la sconfitta PER 3-0 di mercoledì con l’altra formazione etnea, la Domusbet.tv. Il brasiliano sigla una tripletta determinante nel successo dei bianconeri (5-4), che a Castellammare di Stabia si mettono in tasca 3 punti che li portano a quota 10 e li avvicinano alla Final Eight di Cirò Marina (7-9 agosto). Un obiettivo da certificare nel terzo appuntamento della poule Scudetto di Serie A a Tirrenia, dal 18 al 20 luglio. Di Genovali e Bernardo Lopes le altre due reti di una vittoria preziosissima, giunta al termine di una gara parecchio complicata: avanti 1-0 in avvio, la VBS subisce 3 gol in 4 minuti nel secondo tempo, ma poi opera il controsorpasso, portandosi dall’1-3 al 5-3, rendendo così vano il quarto centro del We Beach.
Alla lista degli assenti che già include Jordan e Camillo Augusto si aggiunge Eudin, che ha rimediato un infortunio nella sfida di mercoledì col Catania, ma i ragazzi di Francesco Corosiniti conquistano una vittoria davvero determinante per il proseguio del cammino dei bianconeri.