LUCCA - E sulla Lucchese: "Bisogna avere la fortuna di incontrare brava gente. Adesso speriamo in nuovo ciclo che si possa associare anche con il miglioramento dello stadio, ma che soprattutto abbia base solide. Lucca ha diritto ad una società calcistica che resti in piedi nel tempo"

Nuovo palazzetto dello sport a Lucca, bando di gara entro fine 2025 e cantiere al via tra un anno. È questo l’annuncio fatto dal Ministro dello sport Andrea Abodi, che è tornato in città e ha fatto tappa a Palazzo Orsetti dove il sindaco, Mario Pardini, gli ha mostrato in anteprima il rendering del progetto del palasport che prossimamente verrà presentato anche alla città.
Durante la tappa a Lucca, il Ministro Abodi ha parlato anche della Lucchese che, dopo il quarto fallimento in appena 17 anni, ripartirà dal campionato di Eccellenza con la Make Holding: “Non ho il piacere di conoscere il nuovo patron Matteo Brunori di persona, ma sono convinto che l’amministrazione comunale ha selezionato la migliore opzione per la Lucchese”.