LUCCA - Al centro dell'incontro pubblico il tema "Nuovi orizzonti della sicurezza sociale: tra realtà e percezione prospettive e soluzioni". I partecipanti si sono poi spostati in piazza Anfiteatro.
Oltre 300 persone, 330 per la precisione, hanno fatto tappa ieri sera (10 luglio) alla Casa del Boia per l’incontro pubblico dedicato al tema “Nuovi orizzonti della sicurezza sociale: tra realtà e percezione prospettive e soluzioni” organizzato in sinergia dai tre team del movimento Il mondo al contrario presenti sul territorio di Lucca e capeggiati dai consiglieri comunali della Lega Massimo Fagnani, Antonino Azzarà e Annamaria Frigo. All’incontro, tra gli altri, presente anche l’europarlamentare Roberto Vannacci, che è intervenuto sulle possibili prospettive e soluzioni sul tema.
Al termine del dibattito, il Generale Roberto Vannacci, insieme ai partecipanti, si è recato in piazza Anfiteatro dove si è svolta una cena (sold out) alla quale hanno partecipato 180 persone. “Il numero dei partecipanti al convegno e alla cena dimostra quanto sia crescente l’interesse verso i valori e i principi sostenuti dall’onorevole Roberto Vannacci, vicesegretario federale Lega. Il convegno è stata l’occasione per conoscere l’europarlamentare, comprare i suoi libri, iscriversi al movimento culturale Il mondo al contrario ed entrare a far parte dei team presenti sul territorio”, spiegano gli organizzatori.