In tanti in piazza ad Altopascio per ballare con “Nostalgia 90”

In tanti in piazza ad Altopascio per ballare con “Nostalgia 90”

Redazione

di Redazione

ALTOPASCIO - È partito tra musica, feste, divertimento e incontri, il ricco programma del Luglio Altopascese, il calendario di appuntamenti che anima l’estate nella cittadina del Tau e nelle sue frazioni.

Ha riscosso un grande successo la serata di venerdì nel centro del paese con Nostalgia 90, una festa musicale a ingresso libero, organizzata dal Centro Commerciale Naturale Altopascio, che ha fatto ballare i tantissimi presenti in piazza sulle note dei grandi successi degli anni Novanta. Musica protagonista anche nella serata di sabato, sempre in centro ad Altopascio, con il palco che si è acceso con 883 Mania e i Pianeta Zero, che hanno fatto rivivere i successi degli 883 e di Renato Zero.

Ma gli eventi vanno avanti. Il teatro ad Altopascio si fa anche in piazza. Federico Basso, volto storico di “Zelig” e vincitore della quinta stagione di “LOL – Chi ride è fuori” protagonista domenica, alle 21.30,  in piazza Ricasolui con un monologo in cui la comicità si intreccia con uno sguardo inedito sulla quotidianità, tra palcoscenico e mondo social.