La nuova Lucchese di mister Pirozzi si presenta alla città

La nuova Lucchese di mister Pirozzi si presenta alla città

Redazione

di Redazione

CALCIO ECCELLENZA - Sale l'attesa per la prima conferenza stampa che andrà in scena giovedì 24 luglio alle 15,30 al Porta Elisa. Verrà registrata e trasmessa su NoiTv giovedì 24 luglio alle 22.

Un nuovo inizio per la Lucchese. È quello che sta portando avanti la Make Holding, la società laziale attiva nell’edilizia che, dopo aver vinto il bando comunale, ha depositato l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza in sovrannumero.

“Un segnale chiaro di determinazione e serietà da parte della nuova proprietà, che si prepara ad affrontare la sua prima stagione sportiva con entusiasmo, progettualità e concretezza”. Sono queste le parole rilasciate dalla nuova società, che adesso è pronta a presentarsi alla città. La prima conferenza stampa andrà infatti in scena giovedì 24 luglio alle 15,30 al Porta Elisa e vedrà anche la presenza del nuovo patron della Lucchese, Matteo Brunori. Tanta la curiosità in città per scoprire i primi programmi del nuovo progetto, l’organigramma societario, i nomi dei calciatori che comporranno la rosa e la data e il luogo del ritiro. Tutti interrogativi che dovrebbero trovare le prime risposte durante la prima conferenza stampa, che vedrà anche la presenza del sindaco di Lucca Mario Pardini e dell’assessore allo sport Fabio Barsanti. Una certezza però c’è già: la Lucchese sarà guidata da mister Sergio Pirozzi, l’ex sindaco di Amatrice.

La conferenza stampa verrà registrata e trasmessa su NoiTv giovedì 24 luglio alle 22 con un primo speciale di “Curva Ovest”.