L’ostello San Frediano riapre a settembre e assume 20 persone

L’ostello San Frediano riapre a settembre e assume 20 persone

Redazione

di Redazione

LUCCA - La struttura si sviluppa su oltre 2.000 metri quadrati e ospiterà circa 140 posti letto in camere di diversa tipologia, oltre ad un info point, servizi ristorativi e spazi dedicati alla socialità e all’aggregazione.

Vanno avanti i lavori di restyling dell’ostello San Frediano, chiuso da oltre 5 anni. La struttura riaprirà a settembre dopo un profondo restyling operato da Ristogest, società che ne condurrà la gestione e che adesso è alla ricerca di alcune figure professionali che comporranno il nuovo staff dell’ostello. Saranno 20 le assunzioni tra staff di ricevimento, di cucina e di sala/bar.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum a staff@luccahostel.com, specificando nell’oggetto la posizione per cui ci si propone e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I soggetti interessati saranno poi ricontattati dall’ufficio Hr di Ristogest per gli opportuni approfondimenti.

Nel frattempo proseguono a ritmo serrato le attività di allestimento dell’ostello e sono stati installati anche i letti. La struttura si sviluppa su oltre 2.000 metri quadrati e ospiterà circa 140 posti letto in camere di diversa tipologia, oltre ad un info point, servizi ristorativi e spazi dedicati alla socialità e all’aggregazione. La storica struttura tornerà presto ad essere un punto di riferimento per viaggiatori da tutto il mondo.