Lucchese, Brunori: “Al lavoro per costruire una squadra competitiva”

Lucchese, Brunori: “Al lavoro per costruire una squadra competitiva”

Redazione

di Redazione

LUCCA - Il nuovo patron rossonero: "Sono davvero orgoglioso di poter contribuire insieme ai tifosi alla rinascita di una società gloriosa con più di 120 anni di storia". Il 24 luglio la prima conferenza stampa.

Un nuovo inizio per la Lucchese. È quello che sta progettando la Make Holding, la società laziale attiva nell’edilizia e guidata da Matteo Brunori, il nuovo patron della Lucchese. “Sono davvero orgoglioso di poter contribuire insieme ai tifosi alla rinascita di una società gloriosa con più di 120 anni di storia appena compiuti”, sono queste le prime parole rilasciate da Brunori che, tramite un primo comunicato ufficiale, ha anche annunciato che il nuovo nome della società sarà Lucchese Calcio Ssdrl.

Gli emissari della Make Holding hanno già fatto tappa in città per programmare il futuro e svolgere un sopralluogo agli impianti sportivi. La nuova Lucchese sta prendendo forma: l’allenatore sarà sicuramente Sergio Pirozzi, l’ex sindaco di Amatrice. Per il ruolo di direttore sportivo e di direttore generale circolano i nomi di Pierluigi Di Santo e di Andrea Gianni. E sembrerebbe vicino anche il ritorno in rossonero di Massimo Morgia. Ma per scoprire tutti i dettagli ci sarà da aspettare l’attesa prima conferenza stampa che andrà in scena giovedì 24 luglio, il giorno successivo alla scadenza per l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza in sovrannumero.

“In questi giorni stiamo lavorando serratamente senza un attimo di respiro – ha affermato il nuovo patron Matteo Brunori – per concludere tutto l’iter burocratico per l’iscrizione della squadra entro il 23 luglio. Mi impegnerò al massimo per costruire una squadra competitiva e degna di questi colori e di questa splendida città conosciuta in tutto il mondo”. La città, dopo tante delusioni, attende, con tanta curiosità, di scoprire i primi dettagli del nuovo progetto.