Malore mentre è in vacanza in Trentino: morto un 59enne di Barga

Malore mentre è in vacanza in Trentino: morto un 59enne di Barga

Redazione

di Redazione

BARGA - Si chiamava Paolo Rocchi ed era molto conosciuto a Barga anche perché era il presidente della squadra amatori dei Gatti Randagi, molto radicata nella vita del paese. Rocchi si è sentito male durante una passeggiata

Un professionista di Barga di 59 anni è morto improvvisamente dopo un malore mentre si trovava in vacanza in Trentino. Si chiamava Paolo Rocchi ed era molto conosciuto a Barga anche perché era il presidente della squadra amatori dei Gatti Randagi, molto radicata nella vita del paese. L’uomo era arrivato ieri (4 luglio) in vacanza sull’Alpe di Siusi insieme alla moglie e al figlio. Dovevano fermarsi qualche giorno, ma Rocchi si è sentito male durante una passeggiata e all’improvviso è avvenuta la sua morte.

La notizia è rimbalzata a Barga in un baleno ed ha scosso l’intera comunità a cominciare dalla società dei Gatti Randagi che è una vera e propria grande famiglia molto unita. Paolo viveva a Barga, era senza dubbio uno sportivo, aveva uno studio odontotecnico in Garfagnana e la sua grande passione era da anni la squadra dei Gatti Randagi. Anche lui era stato tra i promotori del progetto di recupero degli impianti sportivi del conservatorio Santa Elisabetta ormai in dirittura di arrivo. Lascia la moglie, un figlio ed una figlia.