CAMPORGIANO - L'evento si è tenuto a Camporgiano. Protagonista il teatro di strada, tra maghi, mimi, burattini e musica.

Si è conclusa con successo a Camporgiano la 26esima edizione di “Spettacolando”, la rassegna di teatro di strada che secondo la tradizione ospita maghi, mimi, burattini, musica, trasformismo e tutto ciò che fa arte della strada. Il tutto accolto nelle vie e nelle piazze di Camporgiano, che si trasformano per l’occasione in un grande palcoscenico a cielo aperto. Quest’anno era la prima edizione senza il suo ideatore, “il Maestro” Giorgio Santarini.
Ad organizzare l’evento l’associazione Contafole, che porta avanti questo progetto anche nel nome e nel ricordo del maestro Santarini. Il successo di questa manifestazione è determinato anche dal grande contributo che viene dalla comunità.