Seravezza, presi Francesco Fabri e Mattia Piccioli

Seravezza, presi Francesco Fabri e Mattia Piccioli

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO D - Il primo è un centrocampista classe 2003 in prestito dall'Empoli; il secondo è un esterno/centrocampista classe 2005 in prestito dallo Spezia.

La società Asd Seravezza Pozzi “comunica di aver tesserato, a titolo temporaneo dall’Empoli Fc, il calciatore Francesco Fabri, classe 2003. Cresciuto nel settore giovanile del Perugia, Francesco ha indossato nelle ultime due stagioni sportive la maglia dell’Orvietana, rendendosi protagonista di una straordinaria stagione chiusa con la sconfitta in finale play off proprio contro di noi al Buon Riposo. Centrocampista dinamico di grande quantità e qualità entra a far parte della nostra famiglia. Benvenuto Francesco, in bocca al lupo per questa nuova avventura”.

La società Asd Seravezza Pozzi, inoltre, “comunica di aver tesserato, in prestito dallo Spezia, il calciatore classe 2005 Mattia Piccioli. Cresciuto nel settore giovanile degli aquilotti con cui vanta 60 presenze in primavera 2. Nella scorsa stagione ha vestito, da febbraio, la maglia del Varese. Giocatore mancino di grande duttilità, può giocare sia da esterno che da centrocampista. Benvenuto Mattia nella famiglia verdeazzurra”.