Successo a Bagni di Lucca per “Scritture Festival”

Successo a Bagni di Lucca per “Scritture Festival”

Redazione

di Redazione

BAGNI DI LUCCA - Il Festival letterario, ideato da Andrea Giannasi, ha visto in tutte le serate una nutrita partecipazione di pubblico a conferma del buon livello espresso dai partecipanti e del bel lavoro organizzativo. 

Con un grande successo si è concluso a Bagni di Lucca. nel bellissimo scenario di Villa Web già villa Buonvisi, gli incontri letterari “Scritture Festival” organizzato da Tra le righe libri in collaborazione con la Vicaria Val di Lima,  Pro Loco Bagni di Lucca, con il patrocinio del comune termale. Quarto di cinque appuntamenti quello con lo scrittore Leonardo Gori che ha presentato il suo ultimo libro  “Vento di Giugno”.

L’autore ha dialogato con Michela Innocenti raccontando come è nato l’ultimo lavoro ambientato tra Roma e Firenze nel Giugno 1946, in un dopoguerra denso di ideali e di aria di sconfitta, dove le storie in giallo dei servizi segreti si intersecano con l’amore e la ricerca del vero, in un ritmo serrato. Il Festival letterario, ideato da Andrea Giannasi, ha visto in tutte le serate una nutrita partecipazione di pubblico a conferma del buon livello espresso dai partecipanti e del bel lavoro organizzativo.