Tanta toscana nella nazionale vincente alla coppa delle nazioni CPEDI

Tanta toscana nella nazionale vincente alla coppa delle nazioni CPEDI

Roy Lepore

di Roy Lepore

MILANO - Trionfo della nazionale Italiana di paradressage guidata dal tecnico camaiorese Alessandro Benedetti ad Ornago (Milano) nella coppa delle Nazioni CPEDI. Vittoria in singolo al debutto internazionale per la fiorentina Benedetta Baccani, impegnata nell’internazionale CPEDI a due stelle.

Tanta Toscana nella vittoria della nazionale Italiana di Paradressage alla coppa delle Nazioni CPEDI, svoltasi a Ornago (Milano).
La squadra Italiana, guidata dal tecnico camaiorese Alessandro Benedetti, si è imposta in un altro importante appuntamento internazionale. Sara Morganti, Carola Semperboni, Federica Sileoni e Francesca Salvadè sono state le protagoniste di questo meraviglioso successo che evidenzia ancora una volta le alte professionalità di tutti i componenti della squadra e le qualità dei cavalli.
Oltre al successo della squadra, un altro importante risultato lo ha ottenuto l’amazzone fiorentina Benedetta Baccani. Alla gara di debutto nel suo primo internazionale, Benedetta, che si allena con Alessandro Benedetti presso il Centro ippico Terre Brune, ha vinto l’internazionale CPEDI a due stelle.