CARRARA - Conto alla rovescia per il ritorno della classica festa della birra che da quasi 50 anni celebra il gemellaggio con Ingolstadt e accoglie migliaia di visitatori

Nel complesso fieristico di CarraraFiere ospiti e curiosi verranno accolti ogni sera dalle 18,00 alle 24,00 con i profumi del menù tipico tedesco tra stinco di maiale, crauti, wurstel, bretzel e strudel.
La protagonista indiscussa però sarà la birra, bionda, scura, weiss, gustata rigorosamente nei boccali di vetro, e proveniente degli stabilimenti Nordbrau, fornitore ufficiale della festa.
La manifestazione presenta anche un ricco programma di intrattenimento musicale e folkloristico con solisti della tradizione pop bavarese, orchestre e balletti oltre a serate a tema pensate soprattutto per gli ospiti più giovani. Nell’area esterna torna anche il Luna Park con giostre e attrazioni per il divertimento di grandi e piccini.
Come ogni anno, all’interno dei padiglioni della IMM verrà allestita la mostra mercato Tutti in Fiera con oltre 40 settori merceologici: un’opportunità per trovare prodotti originali e artigianali a prezzi convenienti.